Home Colline Metallifere Monterotondo Marittimo: in arrivo contributi per il commercio al dettaglio

Monterotondo Marittimo: in arrivo contributi per il commercio al dettaglio

di Redazione
0 commento 0 views

Il Comune di Monterotondo Marittimo ha pubblicato un bando per l’erogazione di contributi a sostegno dei commercio al dettaglio con l’obiettivo di tutelare i piccoli negozi di vicinato che offrono servizi indispensabili per la popolazione del territorio. Ma anche riqualificare le strutture commerciali contribuendo a migliorare la qualità dei servizi.

I requisiti

Possono presentare domanda le imprese commerciali con sede operativa nel comune di Monterotondo Marittimo, iscritte al registro delle imprese della Camera di Commercio di Grosseto, che svolgono attività di commercio nella tipologia “esercizio di vicinato“.

La disponibilità finanziaria complessiva del bando ammonta a 10mila euro.

La domanda e il bando

La domanda deve essere presentata entro e non oltre le 12 del 5 dicembre all’Ufficio Protocollo del Comune di Monterotondo Marittimo.

Il bando, l’avviso e il modello di domanda sono reperibili dal sito internet del Comune al seguente link: http://www.comune.monterotondomarittimo.gr.it/news/ecco-il-bando-due-per-lerogazione-di-contributi-a-sostegno delle-attivita-delle-attivita-di-commercio-al-dettaglio-negli-esercizi-di-vicinato.

La documentazione può essere anche consultata all’ufficio tecnico del Comune di Monterotondo Marittimo, il giovedì dalle 10 alle 12 e il sabato dalle 10 alle 12. Telefono: 0566.906363.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: