Table of Contents
Il Comune di Monterotondo Marittimo ha pubblicato un bando per l’erogazione di contributi a sostegno dei commercio al dettaglio con l’obiettivo di tutelare i piccoli negozi di vicinato che offrono servizi indispensabili per la popolazione del territorio. Ma anche riqualificare le strutture commerciali contribuendo a migliorare la qualità dei servizi.
I requisiti
Possono presentare domanda le imprese commerciali con sede operativa nel comune di Monterotondo Marittimo, iscritte al registro delle imprese della Camera di Commercio di Grosseto, che svolgono attività di commercio nella tipologia “esercizio di vicinato“.
La disponibilità finanziaria complessiva del bando ammonta a 10mila euro.
La domanda e il bando
La domanda deve essere presentata entro e non oltre le 12 del 5 dicembre all’Ufficio Protocollo del Comune di Monterotondo Marittimo.
Il bando, l’avviso e il modello di domanda sono reperibili dal sito internet del Comune al seguente link: http://www.comune.monterotondomarittimo.gr.it/news/ecco-il-bando-due-per-lerogazione-di-contributi-a-sostegno delle-attivita-delle-attivita-di-commercio-al-dettaglio-negli-esercizi-di-vicinato.
La documentazione può essere anche consultata all’ufficio tecnico del Comune di Monterotondo Marittimo, il giovedì dalle 10 alle 12 e il sabato dalle 10 alle 12. Telefono: 0566.906363.