Home Notizie dagli Enti Grosseto: contributi per danni da maltempo del 5 marzo

Grosseto: contributi per danni da maltempo del 5 marzo

di Redazione
0 commento 9 views

I grossetani che hanno subito danni per il maltempo dello scorso 5 marzo possono fare domanda per avere un contributo, fino a un massimo di 5 mila euro.
La legge regionale del 20 marzo ha, infatti, previsto un contributo straordinario di solidarietà per le spese di ripristino strutturale della prima abitazione e delle relative pertinenze danneggiate.
La richiesta dovrà essere fatta, compilando un modulo ad hoc, che si può scaricare dal sito del Comune (www.comune.grosseto.it, dalla home page sezione Novità) e che dovrà essere consegnato entro lunedì 29 giugno agli uffici del settore Lavori pubblici, in viale Sonnino n. 50 (piano primo). Gli uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30, mentre il martedì e il giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30.
Per avere tutte le informazioni sui requisiti e sulle modalità per fare domanda di contributo si può telefonare ai numeri 0564/488604 – 678 o visitare la pagina dedicata sul sito del Comune, sempre dalla home page sezione Novità.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: