Table of Contents
Il Comune di Monterotondo Marittimo ha deciso un primo stanziamento di 50mila euro per incentivare l’insediamento di nuove attività, migliorare la qualità organizzativa e quella operativa delle strutture e per il rilancio dell’occupazione.
“L’obiettivo del bando è dare una spinta concreta alla ripresa economica – afferma Giacomo Termine, sindaco del Comune di Monterotondo Marittimo –. Sono tutte risorse dedicate alle imprese e la formula è modulare con la possibilità di rifinanziamento in base alle domande che arriveranno. Ora aspettiamo soltanto le risposte di chi già opera nel nostro territorio e di chi vorrà insediare una nuova attività“.
La domanda di partecipazione
I contributi, nei limiti delle risorse previste, saranno assegnati sulla base della presentazione di una domanda da parte dei soggetti beneficiari. La domanda di partecipazione e la documentazione richiesta dovrà pervenire all’ufficio di protocollo comunale entro le 14 del 24 luglio 2015 in una busta chiusa. Il bando integrale è pubblicato nel sito internet all’indirizzo www.comune.monterotondomarittimo.gr.it.
I requisiti
Il bando è rivolto alle imprese iscritte in albi, elenchi e registri disciplinati da norme di legge e che risultino, comunque, titolari di partita Iva, operanti nel Comune di Monterotondo Marittimo nei settori della produzione di beni e servizi, incluse le attività agricole, industriali, artigianali, commerciali, turistiche, con esclusione dei servizi di intermediazione finanziaria e di assicurazione.