Le persone interessate a esercitare attività di commercio itinerante per la vendita di generi alimentari nelle aree demaniali del litorale comunale prive di concessione possono fare domanda al Comune di Grosseto.
Le domande, la cui scadenza è fissata a venerdì 13 febbraio, dovranno essere presentate a mano al protocollo generale dell’Ente, in piazza Duomo 1, oppure spedite con raccomandata con avviso di ricevimento.
Le aree
Saranno quattro gli operatori ammessi a svolgere l’attività commerciale itinerante nei tratti dalla località Km. 28 fino a Fiumara, da dopo il Club velico di Marina di Grosseto fino allo stabilimento balneare “Le Dune” di Principina mare e dallo stabilimento le “Nazioni”, sempre a Principina mare, fino alla località Foce d’Ombrone.
L’autorizzazione riguarderà l’anno in corso e in particolare il periodo dal primo maggio al 31 ottobre.
Per avere tutti i dettagli sul bando e sui requisiti necessari per fare domanda, è possibile rivolgersi all’Ufficio commercio, in via Colombo, oppure si può scaricare la documentazione dal sito del Comune, all’indirizzo www.comune.grosseto.it, dalla home page, sezione “Novità”.