Sei Toscana, il nuovo gestore dei rifiuti delle province di Arezzo, Grosseto e Siena, informa che da lunedì 10 novembre il centro di raccolta del comune di Monte Argentario, in località Campone, resterà chiuso per lavori di ristrutturazione.
I lavori si sono resi necessari per adeguare la struttura alle disposizioni previste dal DM 08\04\2008 e inizieranno a partire dall’inizio della prossima settimana.
Servizio di ritiro a domicilio
I cittadini del comune di Monte Argentario potranno comunque avvalersi del servizio di ritiro gratuito a domicilio dei propri rifiuti ingombranti (come materassi, vecchi mobili, elettrodomestici, etc) telefonando al numero verde di Sei Toscana, 800.127484, gratuito sia da rete fissa che da cellulare. Il numero verde è attivo dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 16.30; il venerdì dalle 9 alle 12.30. E’ attiva una segreteria telefonica in caso di attesa e negli orari non coperti dal servizio, l’utente potrà dunque lasciare il proprio numero e nominativo per essere ricontattato a stretto giro dagli operatori di Sei Toscana.
Per prenotare il ritiro a domicilio di rifiuti ingombranti è anche possibile compilare l’apposito modulo di richiesta sul sito internet www.seitoscana.it, oppure inviare un’e-mail all’indirizzo ingombranti@seitoscana.it. Gli utenti saranno ricontattati nel più breve tempo possibile.
Sei Toscana darà immediata comunicazione della riapertura del centro di raccolta una volta ultimati i lavori.