Home Notizie dagli Enti Aumento richieste di misure di prevenzione, Life+ Medwolf: “Buona notizia”

Aumento richieste di misure di prevenzione, Life+ Medwolf: “Buona notizia”

di Redazione
0 commento 0 views

Il Progetto Life+ Medwolf esprime grande soddisfazione per la notizia dell’aumento esponenziale delle richieste di misure di prevenzione da parte degli allevatori locali. È una notizia molto positiva in quanto questi numeri, considerati insieme alle oltre duecento manifestazioni di interesse ricevute nell’ambito del progetto, rendono evidente il gradimento verso il supporto agli allevatori nell’affrontare la difficile convivenza con i predatori, che è l’obiettivo primario del progetto Medwolf.

Siamo certi – spiegano i partner del progetto – che la strada intrapresa, in un clima di concretezza, di dialogo e di assoluta trasparenza, grazie anche e soprattutto alla pazienza e alla disponibilità degli allevatori, sia l’unica percorribile per il pieno raggiungimento degli obiettivi di progetto”. 

Ed è grazie al dialogo, al confronto, alla partecipazione e alla condivisione delle scelte che un numero sempre maggiore di allevatori, forse anche una maggioranza troppo spesso silenziosa, consideri oggi i sistemi di prevenzione uno strumento valido ed efficace nella protezione delle greggi.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: