C’è ancora tempo fino a martedì 12 novembre per presentare le domande relative all’avviso di asta pubblica per la cessione della titolarità della farmacia comunale di via Civitella Paganico, 5, delle scorte, gli arredi e delle attrezzature, come stabilito a fine agosto dal Consiglio comunale.
La base d’asta è fissata a 825.341,00 euro, in base ad una stima di Cispel Confservizi Toscana, di cui 655mila euro per la titolarità, oltre 70mila euro per gli arredi e le attrezzature e 100mila per le giacenze in magazzino. Tutta la documentazione può essere inviata con raccomandata a/r o a mezzo di corriere e anche con consegna a mano all’Ufficio Protocollo, in piazza Duomo.
Lo stesso giorno, a partire dalle 15, presso la “Saletta Rossa” del Palazzo comunale in piazza Duomo, 1 al II piano, avverrà l’apertura dei plichi in seduta pubblica. Ogni plico dovrà essere sigillato e contenere due distinte buste, entrambe sigillate; in una ci sarà la documentazione amministrativa e, nell’altra, l’offerta economica. Previsto il diritto di prelazione da parte dei dipendenti farmacisti attualmente in servizio presso la farmacia e in possesso dei requisiti stabiliti dalla Legge.