Home Notizie dagli Enti Il Prefetto Anna Maria Manzone in visita alla Guardia di Finanza di Grosseto

Il Prefetto Anna Maria Manzone in visita alla Guardia di Finanza di Grosseto

di Redazione
0 commento 28 views

Prefetto - Comandante Provinciale FinanzaIl Prefetto di Grosseto, Anna Maria Manzone, ha visitato oggi il Comando provinciale della Guardia di Finanza.

Al suo arrivo in caserma, il Prefetto è stato accolto dal Comandante provinciale, il Tenente Colonnello  Massimiliano Giua, che, alla presenza degli Ufficiali e dei Comandanti dei reparti, ha rinnovato ad Anna Maria Manzone il suo benvenuto per l’arrivo in città. Quindi, è stato fatto un breve punto della situazione sull’attività svolta dalle Fiamme Gialle grossetane nel settore economico-finanziario e del concorso all’ordine e alla sicurezza pubblica.

Nell’occasione, il Prefetto ha incontrato una rappresentanza di finanzieri di ogni ordine e grado, ai quali ha manifestato la propria gratitudine per il lavoro quotidianamente svolto a favore e a tutela della collettività. Inoltre, Anna Maria Manzone ha fatto visita ai locali della caserma, dove sono in corso importanti lavori di ristrutturazione per garantire nuovi spazi operativi ai reparti delle Fiamme gialle di Grosseto.

Al termine dell’incontro, Anna Maria Manzone ha ringraziato il Tenente Colonnello Giua per l’accoglienza riservatale, esprimendo un sincero apprezzamento per la qualificata presenza in provincia della Guardia di Finanza, per quanto riguarda sia l’attività di controllo economico del territorio assicurato 24 ore su 24 attraverso le pattuglie del 117 che per la collaborazione con le altre Forze di Polizia per il mantenimento dell’ordine e della sicurezza pubblica.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: