Home Notizie dagli Enti Segnale Rai assente a Istia. Bonifazi: “Nessuna risposta alla mia prima lettera. Non posso più garantire che i cittadini paghino il canone”

Segnale Rai assente a Istia. Bonifazi: “Nessuna risposta alla mia prima lettera. Non posso più garantire che i cittadini paghino il canone”

di Redazione
0 commento 31 views

Il sindaco di Grosseto, Emilio Bonifazi, scrive nuovamente alla direzione Rai ed alla Procura di Grosseto per segnalare il problema denunciato dai cittadini di Istia d’Ombrone riguardo l’assenza o i forti disturbi del segnale della televisione pubblica in ampie zone della frazione:

Da aprile scorso non ho ricevuto nessuna risposta e la situazione a Istia è rimasta la stessa; non sono più in grado di garantire che i cittadini indignati paghino il canone Rai 2014. Un immediato intervento per ripristinare la piena fruibilità del servizio è assolutamente improcrastinabile. Ho inviato copia della lettera anche alla Procura della Repubblica di Grosseto”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: