Home Notizie dagli Enti Inedificabilità dell’area della Fortezza di Marina, Borghi tende la mano a Panfi: “Polemica chiusa anche per me”

Inedificabilità dell’area della Fortezza di Marina, Borghi tende la mano a Panfi: “Polemica chiusa anche per me”

di Redazione
0 commento 0 views

Il vicesindaco di Grosseto, Paolo Borghi, interviene sulle polemiche in merito all’inedificabilità dell’area nei pressi della Fortezza di Marina:

Leggo che il segretario comunale del Partito democratico Roberto Panfi considera chiusa la polemica sull’inedificabilità dell’area nei pressi della Fortezza di Marina. – dichiara BorghiAccolgo questa sua considerazione e sottolineo come il mio intervento su quella vicenda, affatto anomalo considerando che il Vicesindaco assiste il Sindaco in ogni settore, abbia evitato uno spiacevole errore a tutti, a partire dai consiglieri comunali“.

La mia replica nei giorni scorsi non era infatti stizzita ma sorpresa, – spiega il vicesindacovisto che siamo tutti concordi nel merito dell’inedificabilità. Sono quindi anche io favorevole a porre fine a tutta questa inutile polemica e mi auguro che, da ora in avanti, si badi di più al sodo”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: