Home Costa d'argento L’amministratore di Netspring Falco replica ad Anichini: “A Monte Argentario Maremma wi-fi funziona perfettamente”

L’amministratore di Netspring Falco replica ad Anichini: “A Monte Argentario Maremma wi-fi funziona perfettamente”

di Roberto Lottini
0 commento 3 views

L’amministratore unico di Netspring, Nicola Falco, replica al delegato all’informatizzazione del Comune di Monte Argentario, Cristiano Anichini, che aveva sostenuto il mancato funzionamento della rete di Maremma Wi-Fi nell’area del Promontorio.

“Quella che la rete di Maremma Wi-fi non funzionerebbe nell’area di Monte Argentario  assomiglia molto a una leggenda metropolitana, tipo quella delle fogne di New York colonizzate da coccodrilli bianchi.

Non è la prima volta che il delegato all’informatizzazione del Comune di Monte Argentario, Cristiano Anichini, lo ripete”.

“La verità è tutt’altra, – continua Falco come dimostrano i dati sul monitoraggio negli accessi agli hot-spot dell’area del Promontorio: dal 29 ottobre al 21 novembre alle 14.00 nei tre hot spot di Porto Ercole e Porto Santo Stefano si sono registrati accessi giornalieri che variano da una a sei persone. L’unico problema reale, prontamente risolto da Netspring, ha riguardato l’alimentazione elettrica di un solo hot-spot e non l’accessibilità e fruibilità alla rete Wi-fi”.

“Detto questoconclude l’amministratore di Netspring -, se l’Amministrazione di Monte Argentario vuole installare una propria rete che di fatto è un doppione di quella esistente, è liberissima di farlo”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: