Home Grosseto Al via il piano dei lavori di manutenzione più urgenti a Grosseto

Al via il piano dei lavori di manutenzione più urgenti a Grosseto

di Roberto Lottini
0 commento 7 views

Una serie di interventi di manutenzione necessari ed urgenti nel campo delle manutenzioni sono il contenuto della delibera approvata dalla Giunta comunale che tiene conto del Patto di Stabilità.

Mentre proseguono normalmente i lavori già in corso, tra gli interventi più importanti contemplati in questa delibera spiccano quelli per la manutenzione straordinaria della Passeggiata di Marina di Grosseto e altre strade, oltre che della pista ciclabile che collega la frazione al centro urbano  e quello per la messa in sicurezza dell’incrocio tra la via dei Laghi e la via degli Aiali a Roselle.

Ci sono poi i piccoli interventi urgenti nelle scuole elementari e materne, il consolidamento delle tribune metalliche e il ripristino dei seggiolini sulle gradinate dello stadio Zecchini. E ancora gli interventi sulle Mura nell’area del Cinghialino, il rifacimento del tetto della scuola di via Uranio e l’adeguamento degli infissi della scuola materna ed elementare a Marina.

 Fonte e foto: Comune di Grosseto

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: