Home GrossetoAttualità Grosseto Mercatino in piazza per un “Natale Incantevole”

Mercatino in piazza per un “Natale Incantevole”

di Paola Tana
0 commento 3 views

Il piazzale dei Rioni di Porto Santo Stefano sabato e domenica prossimi, dalle 8 alle 22, tornerà a riempirsi delle luccicanti bancarelle del mercatino di Natale, già frequentatissime nel giorno dell’Immacolata.

“Natale incantevole” è il nome della manifestazione che fa il bis dopo il successo dell’Immacolata. Un mercatino ideato per accontentare chi vuole fare un regalo davvero originale e prezioso come possono essere mobili vecchi e antichi, pezzi di antiquariato e ogni sorta di collezionismo e oggetti di varia natura.

Si troveranno inoltre curiosità e cose della nonna, ma anche ogni genere da collezione ed oggetti di modernariato, seguendo la moda degli ultimi tempi, che predilige il vintage caratteristico degli anni ’60 e ’70.

Visitare i banchi in piazza sarà, come sostengono gli organizzatori, un’avventura per tutta la famiglia, sia per grandi che per piccoli”.

Tutti potranno infatti lustrarsi gli occhi nel vedere gli artigiani creatori d‘opera con le decorate bancarelle che offrono una grande e varia scelta di prodotti fatti a mano in pezzi unici, tante idee regalo con creazioni originali ed uniche dedicate al mare, al legno, alla terracotta, ai tessuti, tanti altri materiali, hobbystica, gastronomia e prodotti tipici natalizi.

Per maggiori informazioni, telefonare al numero 347.3638993 del signor Cataldo, che allestisce questo genere di eventi anche nel nord Italia.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: