Home GrossetoAttualità Grosseto Intervento programmato dell’Acquedotto: martedì Alberese a secco

Intervento programmato dell’Acquedotto: martedì Alberese a secco

di Redazione
0 commento 3 views

Ad Alberese continuano gli interventi programmati da Acquedotto del Fiora per l’ammodernamento della rete idrica e il miglioramento del servizio.

Il gestore sta proseguendo nel piano di lavori finalizzati a risolvere le criticità causate dalla vetustà delle tubazioni che servono la zona, pertanto martedì primo luglio, dalle 8 alle 17, i tecnici effettueranno un intervento programmato nei pressi del deposito di Alberese, per il quale sarà necessario sospendere temporaneamente l’erogazione di acqua alle utenze dell’abitato e delle zone limitrofe.

Il flusso idrico tornerà regolare nella serata di martedì stesso: scusandosi per i temporanei disagi, Acquedotto del Fiora invita i cittadini ad avere pazienza per qualche altro giorno, poiché purtroppo per tali interventi non erano possibili alternative di esecuzione né rinvii a periodi successivi.

Nel caso in cui l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza.

Segnalazioni

Gli utenti possono comunque segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800.887755, oppure il numero 199.114407 per chi chiama da telefono cellulare. Il servizio dedicato al pronto intervento è in funzione 24 ore su 24.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: