Home Follonica Genitorialità e sviluppo affettivo: se ne parla in due incontri della cooperativa Arcobaleno

Genitorialità e sviluppo affettivo: se ne parla in due incontri della cooperativa Arcobaleno

di Redazione
0 commento 13 views

Essere genitori: il mestiere più antico e più difficile del mondo. Molti sono gli interrogativi che madri e padri si pongono ogni giorno crescendo i figli.

Proprio a supporto della genitorialità sono stati creati due incontri a cura della cooperativa sociale “Arcobaleno” con il pedagogista Guido Tallone. Il primo si terrà mercoledì 8 novembre, dal titolo “Tenerli senza trattenerli, per educare i nostri figli ad incamminarsi verso la maturità” .

Sostenere, aiutare, affiancare e  facilitare il superamento delle difficoltà. Questo il compito di un territorio che si pensa, con le sue scuole, comunità educante. Sottrarre la coppia dalla solitudine dei compiti educativi è un dovere della società perché nessuno può e riesce ad educare i piccoli da solo.

L’incontro si terrà in via dell’Agricoltura 571 a Follonica. Il costo di partecipazione è di 5 euro a persona. Per coloro che ne avessero bisogno, è a disposizione il servizio ludoteca per i bambini a 3 euro, il secondo figlio è in omaggio. A seguire sarà possibile fermarsi a cena al “RistoNodo” al prezzo di 10 euro per gli adulti e gratis per i bambini sotto i 12 anni.

Per informazioni e prenotazioni per gli incontri, la ludoteca e la cena chiamare Valentina al numero 393.9739274.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: