Home GrossetoCultura e Spettacoli Grosseto In qualche parte del mondo: omaggio a Luigi Tenco in piazza Dante

In qualche parte del mondo: omaggio a Luigi Tenco in piazza Dante

di Redazione
0 commento 1 views

Stop &e Dintorni, in collaborazione con EdicolAcustica, venerdì 8 settembre, alle 21:00 in piazza Dante a Grosseto presentano “Luigi Tenco – In qualche parte del mondo”.

Sei artisti Maremmani omaggeranno il grande cantautore genovese, proporranno brani dal loro repertorio inedito e l’attore Giacomo Moscato racconterà aneddoti della vita di Tenco.

Gli artisti che prenderanno parte all’evento sono: Gramma, Kiti, Massimo Corsini, Jole Canelli e Leonardo Marcucci, Riccardo Nucci, Riforma.

“Dopo la serata evento proposta allo SkyePub a marzo – dichiara Alberto Guazzi presidente di Stop e Dintorni – per festeggiare il compleanno di Tenco che ebbe una notevole risposta da parte del pubblico, siamo felici che il comune di Grosseto abbia voluto riproporre questo evento nella piazza principale della nostra città in modo da dare visibilità alla nuova realtà musicale maremmana”.

Una serata di musica e teatro, per riscoprire uno dei più importanti autori della musica italiana e la nuova musica inedita locale.

INGRESSO GRATUITO.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: