La Rosemovie srl di Roma organizza un casting per le riprese cinematografiche del film “Il velo di Maya” di Elisabetta Rocchetti.
Nell’ambito di tale collaborazione, il portale dedicato al Turismo del Comune di Grosseto informa che le riprese del film saranno effettuate nelle città di Grosseto e Roma nel mese di ottobre 2015 e vedranno la partecipazione di attori famosi come Riccardo Scamarcio, Enzo Salvi e Sandra Milo.
Nei giorni di mercoledì 23 settembre, dalle 9 alle 19, e giovedì 24 settembre, dalle 9 alle 15, si svolgerà una selezione per individuare le comparse nelle scene del film.
Tutti coloro che sono interessati, uomini e donne dai 20 ai 70 anni purché residenti nel comune di Grosseto, potranno partecipare alla selezione, presentandosi nei giorni ed orari sopra indicati presso la sede messa a disposizione dall’associazione pro loco città di Grosseto, ubicata in piazza del Popolo 3, muniti dei seguenti documenti:
-fotocopia fronte retro della carta di identità;
-fotocopia del codice fiscale;
-fotocopia del codice iban necessario, in caso di esito positivo della selezione, per la corresponsione del compenso che sarà stabilito dalla Romanacasting;
-fotocopia del permesso di soggiorno (solo per i cittadini extracomunitari).
2 commenti
Ci vorrei essere… Chiamatemi
Vorrei tanto partecipare a questo film come comparsa. Potete chiamarmi? Grazie