Home GrossetoAttualità Grosseto “Il giardino che vorrei”: raggiunto l’obiettivo del crowdfunding della cooperativa Arcobaleno

“Il giardino che vorrei”: raggiunto l’obiettivo del crowdfunding della cooperativa Arcobaleno

di Redazione
0 commento 29 views

La raccolta fondi “Il giardino che vorrei“, promossa da Arcobaleno cooperativa sociale sulla piattaforma Eppela, ha raggiunto l’obiettivo prefissato grazie al prezioso contributo di ogni sostenitore e al supporto di Msd Crowdcaring, che ha selezionato questa iniziativa, insieme ad altre sul territorio nazionale, co-finanziando una parte del progetto.

I fondi raccolti, oltre diecimila euro, la cui metà è stata finanziata da Msd Crowdcaring, saranno destinati alla creazione di un giardino sensoriale che amplierà le attività rivolte alle ragazze e ai ragazzi che quotidianamente frequentano i servizi, realizzando percorsi universalmente accessibili attraverso i quali sarà possibile fare esperienze sensoriali tra le aiuole di piante profumate e aromatiche.

Per la prima volta Arcobaleno cooperativa sociale ha intrapreso un’azione di crowdfunding coinvolgendo l’intera comunità in un’iniziativa volta alla riqualificazione degli spazi outdoor del polo multiservizi dedicato alla disabilità.

“È con immenso piacere che abbiamo visto la cittadinanza tutta accogliere con calore e grande partecipazione il sogno dei nostri ragazzi e ragazze che presto potrà divenire realtà, grazie a tutti coloro che ci hanno dato il loro sostegno e a Msd Crowdcaring – commenta Sara Lavagnini, presidentessa della cooperativa Arcobaleno –. In autunno sarete tutti invitati all’inaugurazione del nostro giardino”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: