Home Colline Metallifere Lavori di messa in sicurezza dell’edificio: la scuola dell’infanzia trasferita all’ex cinema

Lavori di messa in sicurezza dell’edificio: la scuola dell’infanzia trasferita all’ex cinema

Intervento a Monterotondo Marittimo

di Redazione
0 commento 153 views

Monterotondo Marittimo (Grosseto). Da lunedì 16 settembre, giorno di inizio del nuovo anno scolastico, i bambini che frequentano la scuola dell’infanzia a Monterotondo Marittimo verranno temporaneamente accolti nell’ex cinema Acli, in vicolo Cervo 33, a seguito dei lavori di consolidamento e messa in sicurezza dell’edificio scolastico di via Magenta iniziati alla fine del mese di luglio.

Anche il trasporto scolastico è stato adeguato per continuare a garantire il servizio, portando i bambini nella nuova sede. Le famiglie sono state tutte preventivamente avvertite dalla scuola e riceveranno ulteriori aggiornamenti in caso di eventuali modifiche.

“I lavori in via Magenta sono un intervento corposo che ci consente di garantire una struttura senza gli annosi problemi sulle mura perimetrali – spiega il sindaco di Monterotondo Marittimo, Giacomo Termine: ci stiamo avvicinando al termine dei lavori, ma occorre ancora un po’ di pazienza. L’impegno dell’amministrazione comunale sarà quello di rispettare i tempi previsti per consentire ai bambini di tornare presto nella loro scuola”.

“Auguro un sereno anno scolastico a tutti gli studenti, ai docenti e alle famiglie – conclude il sindaco con l’auspicio che, per i nostri ragazzi, il nuovo inizio sia uno stimolo per affrontare un anno ricco di occasioni per confrontarsi e di opportunità per crescere.”

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: