Home Grosseto Sostenibilità nel lavoro: la Cisl incontra i giovani

Sostenibilità nel lavoro: la Cisl incontra i giovani

Mercoledì 10 maggio, alla Sala Eden, l'evento conclusivo del progetto

di Redazione
0 commento 68 views

Grosseto. Si terrà mercoledì 10 maggio, a partire dalle 9, nella sala Eden di Grosseto, l’incontro intitolato “Educazione alla sostenibilità nel mondo del lavoro” e organizzato dalla Cisl Grosseto con la Federazione pensionati, la Fondazione polo universitario grossetano e il Dipartimento di scienze politiche e internazionali (Dispi) dell’Università di Siena, con l’obiettivo di presentare il percorso svolto da dieci giovani studenti universitari in azione come tutor, in quindici istituti superiori di Grosseto.

L’incontro

Alla mattinata, che si aprirà alle 9 con l’introduzione di Katiuscia Biliotti, segretaria generale dell’Ust Cisl Grossseto, e con i saluti delle istituzioni, saranno presenti anche Gerardo Nicolosi, direttore di Dispi, Ciro Recce, segretario generale dell’Usr Cisl Toscana, che farà le conclusioni finali. Durante la mattinata saranno presentati i lavori delle scuole, introdotti da Francesca Ricci, della segreteria dell’Usr Cisl Toscana, e intervallati dall’intervento del professor Giacomo Spinsanti, della Fondazione polo universitario Grossetano. A seguire la tavola rotonda con i peer educator, moderata da Ettore Innocenti, formatore del Centro studi ricerca e formazione della Cisl.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: