Home Colline Metallifere Parte il servizio di mensa all’asilo nido: ecco quando

Parte il servizio di mensa all’asilo nido: ecco quando

di Redazione
0 commento 38 views

Si amplia l’offerta di servizi all’asilo nido “Fumacchio” di Monterotondo Marittimo, inaugurato alla fine di febbraio 2022 a seguito di un investimento comunale di 47mila euro.

Da lunedì 5 dicembre inizia infatti il servizio mensa per questa struttura, gestita dalla Ccooperativa Arcobaleno a seguito della gara effettuata dall’Unione di Comuni.

Questa cooperativa gestisce anche altri servizi per la prima infanzia nei comuni di Massa Marittima (asilo nido “Orso Bruno”) e Roccastrada (asilo nido “Freccia Azzurra”).

Il nido, che può ospitare fino a 10 bambini dai 12 ai 36 mesi e che si trova in via Magenta accanto alla scuola d’infanzia, ha avuto nel corso di questo primo anno di attività un riscontro positivo dalle famiglie che ne hanno potuto usufruire.

“L’intervento – afferma il sindaco di Monterotondo Marittimo Giacomo Termineha l’obiettivo di arricchire l’offerta educativa di una struttura su cui l’amministrazione ha investito ingenti risorse a livello di ristrutturazione edilizia garantendone l’apertura e il rilancio e il cui buon funzionamento è stato determinato da un ottimo lavoro della gestione associata dell’Unione e della cooperativa a cui il servizio è stato affidato”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: