Home Colline del Fiora Mensa e scuolabus: esonerati dal pagamento alunni del plesso inagibile

Mensa e scuolabus: esonerati dal pagamento alunni del plesso inagibile

di Redazione
0 commento 15 views

Per gli alunni della scuola primaria e secondaria di Saturnia, è stato disposto dall’amministrazione comunale di Manciano l’esonero dal pagamento della compartecipazione per i servizi di mensa e trasporto per l’anno scolastico in corso.

A causa dell’inagibilità del plesso scolastico di Saturnia, gli studenti erano stati trasferiti temporaneamente nei locali del Polo culturale Pietro Aldi e della sala Bartolini e poi accolti all’istituto scolastico di Manciano nello scorso mese di novembre.

L’esonero è concesso esclusivamente a chi, iscritto al plesso di Saturnia, è stato costretto a usufruire dei servizi a causa del cambiamento della sede scolastica e ha provveduto a regolarizzare l’iscrizione a tali servizi nei tempi utili alla fruizione degli stessi, ossia nei giorni concomitanti o immediatamente successivi. Le famiglie che hanno ricevuto il documento contabile e il bollettino postale per il pagamento dei servizi scolastici per l’anno scolastico in corso, che abbiano, nei tempi utili alla fruizione dei servizi, iscritto i propri bambini e ragazzi, possono ritenere la richiesta di pagamento eventualmente ricevuta annullata.

Per ogni richiesta di informazione, chiarimento o verifica della propria situazione contabile, il Comune invita le famiglie a contattare l’ufficio servizi scolastici.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: