Home Costa d'argento Mensa e scuolabus: prorogata scadenza per le domande di esonero dal pagamento

Mensa e scuolabus: prorogata scadenza per le domande di esonero dal pagamento

di Redazione
0 commento 9 views

Con determina dirigenziale pubblicata ieri, sono stati riaperti i termini per presentare la domanda di esenzione dal pagamento del trasporto e/o mensa scolastica per l’anno scolastico 2021-22 nel comune di Monte Argentario.

I cittadini residenti interessati e che hanno già effettuato l’iscrizione on line ad uno o ad entrambi i servizi, potranno inoltrare la domanda al Comune entro il nuovo termine fissato al 15 novembre 2021.

A tal fine, sul sito del Comune (https://www.comunemonteargentario.gov.it/it-it/servizi/studiare-c/mensa-scolastica-100-145-1-b29b702e42c9cab3f112fd81127177fd), è pubblicata la relativa modulistica, disponibile anche in cartaceo negli uffici Servizi alla persona, in via XX Settembre 7 a Porto Santo Stefano, e nella delegazione comunale di Porto Ercole.

Si ricorda che il limite Isee per essere ammessi all’esonero dal pagamento della quota di compartecipazione di questi servizi scolastici è di 6.000,00 euro (per nucleo familiare).

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: