Home GrossetoScuola Grosseto Cisl scuola, la struttura di Grosseto torna indipendente: Alfonso Nocchi segretario

Cisl scuola, la struttura di Grosseto torna indipendente: Alfonso Nocchi segretario

di Redazione
0 commento 33 views

La Cisl scuola di Grosseto ha ufficializzato il rilancio della propria struttura sul territorio grossetano, grazie alla scissione da Siena, presentando i propri rappresentanti. Sarà infatti Alfonso Nocchi a rappresentare la carica di segretario generale di Cisl scuola Grosseto, che potrà contare sull’aiuto dei segretari Virginia Bevilotti e Lucia Chimenti.

La scissione, ufficializzata con il nuovo anno, è stata formalizzata a Siena tramite il congresso di scioglimento e, subito dopo, con un congresso di ricostituzione che ha visto Grosseto ritrovare la propria indipendenza dopo che nel 2013 aveva formalizzato l’unione della struttura con Siena.

Riappropriarci del nostro ruolo sul territorio maremmano – ha spiegato Alfonso Nocchi, segretario generale della Cisl scuola di Grosseto – è una tappa fondamentale per poter essere più vicini ai lavoratori direttamente sul luogo di lavoro. Siena e Grosseto sono due province enormi, e quindi difficili da gestire. Grazie a questa scissione daremo la possibilità a tutti di essere più presenti e partecipi alle riunioni e quindi alle decisioni da prendere“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: