Home Grosseto Mensa scolastica, le iscrizioni entro il 12 ottobre: “I ritardatati si mettano in regola”

Mensa scolastica, le iscrizioni entro il 12 ottobre: “I ritardatati si mettano in regola”

di Redazione
0 commento 6 views

Le famiglie che non hanno ancora provveduto a effettuare l’iscrizione dei propri figli alla mensa scolastica hanno tempo fino a giovedì 12 ottobre per farlo.

L’amministrazione comunale vuole venire incontro fino in fondo ai genitori che ancora non hanno fatto richiesta per il servizio della mensa scolastica, attivo da ottobre – dichiara l’assessore alle politiche educative, Chiara Veltroni – e anche a chi non si è ancora messo in regola con i pagamenti arretrati. Gli uffici comunali già dallo scorso maggio, nei bollettini di pagamento, ricordavano le scadenze dell’iscrizione. E per arrivare a tutti gli utenti con bambini in età scolastica sono state adottate diverse modalità di comunicazione, anche con il prezioso supporto dei dirigenti scolastici degli istituti comprensivi cittadini: dalle telefonate alle e-mail fino, in molti casi, alle raccomandate. Per garantire che, nel rispetto delle regole, tutti i bambini possano usufruire della mensa scolastica insieme ai loro coetanei abbiamo deciso di dare qualche altro giorno di tempo alle famiglie che ancora, nonostante i molti solleciti, non hanno presentato domanda e che così facendo rischiano di lasciare i loro figli fuori dal servizio”.

Da lunedì 16 ottobre potrà usufruire del servizio della mensa scolastica solo chi è in regola con la domanda d’iscrizione.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: