L’amministrazione comunale di Follonica ha pubblicato il bando per l’erogazione di contributi individuali per il diritto allo studio in favore degli studenti residenti in Toscana iscritti ad una scuola primaria o secondaria di primo o secondo grado, statale, paritaria privata o degli Enti locali, per l’anno scolastico 2015/2016.
La domanda per l’assegnazione del contributo, denominato “Pacchetto scuola”, da compilarsi su apposita modulistica allegata al bando, dovrà pervenire a mezzo posta entro e non oltre lunedì 30 novembre all’Ufficio Servizi scolastici del Comune di Follonica in via Roma 47.
I moduli per le domande
Il modulo di domanda può essere ritirato all’ufficio Servizi scolastici del Comune di Follonica, nelle segreterie scolastiche o scaricato dal sito internet del Comune di Follonica (www.comune.follonica.gr.it) e dal sito dell’Osservatorio scolastico provinciale (http://osp.provincia.grosseto.it).
Il bando è consultabile sul sito del Comune di Follonica al link http://www.comune.follonica.gr.it/gli_uffici/socio_educativi/
Per maggiori informazioni, è possibile contattare l’Ufficio Servizi scolastici del Comune ai numeri 0566.59018 e 0566.59023.