Home GrossetoScuola Grosseto Premio Biciscuola. Tanti piccoli grossetani coinvolti

Premio Biciscuola. Tanti piccoli grossetani coinvolti

di Redazione
0 commento 1 views

Premiato in sala consiliare con un videoproiettore ciascuno dei quattro istituti scolastici comprensivi di Grosseto che hanno partecipato al progetto Biciscuola (1 – 2 – 3 – 4), l’iniziativa promossa da RCS Sport – La Gazzetta dello Sport e correlata al Giro d’Italia. Il Comune di Grosseto ha voluto successivamente organizzare, nella sala consiliare, la consegna di un videoproiettore a ciascuno dei comprensivi partecipanti, alla presenza degli amministratori locali. I due istituti vincitori erano stati già premiati dagli organizzatori all’inizio della tappa del Giro d’Italia di questa mattina.

Biciscuola è un’iniziativa rivolta a tutte le scuole primarie italiane ed è giunta ormai alla sua XIV edizione con l’obiettivo di diffondere tra i giovani i valori dello sport e del Giro ciclistico d’Italia, oltre che di una mobilità sostenibile, del rispetto per l’ambiente, della sicurezza e l’educazione stradale. Le varie classi coinvolte hanno inviato degli elaborati che si concentravano proprio su questi temi.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: