Home Grosseto Gli studenti della Syracuse University a Grosseto per una ricerca sugli agriturismi

Gli studenti della Syracuse University a Grosseto per una ricerca sugli agriturismi

di Redazione
0 commento 1 views

Si è svolta ieri, presso il complesso delle casette cinquecentesche al Cassero senese di Grosseto, una visita di una delegazione di studenti della Maxwell School of Syracuse University (www.maxwell.syr.edu), impegnati in un progetto di ricerca sulla storia dell’agriturismo nella provincia di Grosseto e il suo contributo all’economia locale.

Accompagnati dal loro insegnante, il professor Tod Rutherford, gli studenti hanno incontrato l’assessore al turismo del Comune di Grosseto, Luca Ceccarelli, per discutere insieme sul turismo sostenibile e sulle politiche di supporto avviate per sostenere l’agriturismo sia a livello locale che europeo.

La Maxwell School of Syracuse University e’ una nota e riconosciuta istituzione educativa statunitense con sede a New York.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: