Home GrossetoScuola Grosseto Tirocini formativi per giovani diplomati e laureati: pubblicato un bando di Iside

Tirocini formativi per giovani diplomati e laureati: pubblicato un bando di Iside

di Cristina Zammataro
0 commento 3 views

Tirocini formativi e di orientamento nel mondo del lavoro per giovani diplomati e laureati saranno presto attivati dall’istituzione Iside, che si occupa  di Servizi, infanzia e documentazione educativa.

Questo il contenuto dell’avviso pubblico rivolto a giovani tra i 18 e i 30 anni interessati a effettuare uno stage nei seguenti ambiti lavorativi: catalogazione informatica del materiale di documentazione prodotto nei nidi e nelle scuole dell’infanzia comunali, gestione di archivi informatici, redazione di opuscoli stesura di questionari e di report elaborati dall’ufficio Qualità educativa e coordinamento pedagogico, gestione informatizzata dei documenti necessari alle attività dell’ufficio Gestione del personale.

L’attività di tirocinio sarà seguita e verificata da un tutor individuato dal Centro per l’impiego, in qualità di responsabile didattico, e da un tutor aziendale individuato all’interno di Iside quale referente didattico-organizzativo.

Chi volesse presentare domanda ha tempo fino all’11 aprile. Il bando e la documentazione si possono scaricare dal sito di Iside: www.isidegrosseto.it. Per altre informazioni ci si può rivolgere agli uffici dell’istituzione in via Saffi 17/c.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: