Home Grosseto Assemblea provinciale annuale dell’Avis: appuntamento a Scansano

Assemblea provinciale annuale dell’Avis: appuntamento a Scansano

Ecco il programma dei lavori

di Redazione
0 commento 43 views

Grosseto. Avis provinciale di Grosseto domani, domenica 24 marzo, in occasione della domenica delle Palme, si riunisce nel consueto momento assembleare che per la prima volta sarà celebrato a Scansano.

Alle 10, alla Cantina cooperativa del Morellino di Scansano, i Vignaioli, con l’organizzazione della neonata sezione Avis di Scansano e della presidente Miranda Vityk e con la fattiva collaborazione dell’amministrazione comunale e del presidente della Cantina, Benedetto Grechi, i delegati in rappresentanza delle ventisette sezioni della provincia di Grosseto si riuniranno per celebrare l’assemblea annuale 2024, nel corso della quale saranno approvati il bilancio preventivo 2024 e quello consuntivo 2023, sarà illustrata la relazione morale da parte del presidente provinciale Carlo Sestini ed eletti i delegati all’assemblea regionale, che sarà celebrata a Prato.

Tra gli altri, è prevista la presenza dell’assessore regionale Leonardo Marras, della consigliera regionale Donatella Spadi, della direttrice del Centro regionale sangue, Simona Carli, della presidentessa di Avis Toscana, Claudia Firenze, e dei vertici della Asl Toscana sud est. 

“Sarà una assemblea molto particolare – spiega il presidente Carlo Sestini – perché organizzata appositamente per portare l’attenzione sulla nascita della nuova sezione di Scansano, ufficializzata da Avis nazionale il 18 marzo scorso. Noi siamo un’associazione includente e le nostre sezioni, oltre a svolgere una funzione fondamentale per tutto il sistema sanitario, sono un formidabile presidio sociale e portatrici di valori imprescindibili quali la solidarietà e l’altruismo. Domani sarà il momento in cui rendiconteremo il bilancio dell’attività dell’anno precedente e delineeremo quello dell’anno successivo”.

“L’assemblea – continua il presidente dell’Avis provinciale  Grosseto ci consentirà un confronto rispetto ai temi più attuali e un dialogo al fine di comprendere quali sono le dinamiche che hanno portato negli anni alla progressiva diminuzione delle donazioni di sangue e plasma”.

Al termine dei lavori assembleari, sempre nella struttura della Cantina cooperativa, è previsto un momento conviviale. 

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: