Home Costa d'argento Inaugurata la sede de La Farfalla: si trova nei locali del Comune

Inaugurata la sede de La Farfalla: si trova nei locali del Comune

L'amministrazione di Orbetello presente al taglio del nastro

di Redazione
0 commento 82 views

Orbetello. Inaugurata nei giorni scorsi la sede di Orbetello dell’associazione La Farfalla, a cui hanno preso parte il sindaco, Andrea Casamenti, la vice sindaco, Chiara Piccini, e l’assessore Silvia Magi.

La sede è stata messa a disposizione dell’associazione, che fornisce assistenza domiciliare ai malati terminali, dal Comune di Orbetello e si trova nel centro storico, all’interno del palazzo dell’ex tribunale, ora diventato una “casa” per molte associazioni del territorio e dove, di recente, è stato attivato l’ufficio di prossimità. 

«Siamo soddisfatti – sottolinea il sindacoper essere riusciti a dare una sede consona a un’associazione che svolge un servizio così importante. Durante l’inaugurazione abbiamo voluto esprimere ai volontari la nostra vicinanza e l’estremo apprezzamento per il loro impegno. A nostra volta ci siamo fatti carico della difficoltà da parte dell’associazione di trovare una sede e siamo lieti di aver risolto la questione». 

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: