Grosseto. “Lo scorso 3 maggio si sono espletati i congressi della Ugl Salute di Grosseto, che ha visto eleggere all’unanimità il segretario Federica Subissati (nella foto, ndr), a lei vanno i migliori auguri di un proficuo lavoro nel territorio grossetano”: a comunicarlo sono il segretario confederale dell’Ugl Toscana, Giuseppe Dominici, e il segretario nazionale dell’Ugl Salute, Gianluca Giuliano.
“Un territorio, quello grossetano – precisa Dominici –, talmente vasto, con diversità fra le zone, che vedrà il neo eletto segretario impegnato costantemente a capire prima le difficoltà esistenti dalle Rsa ai Punti di primo soccorso, ai presidi ospedalieri, per portarle poi sui tavoli istituzionali, cercando di collaborare con le Asl locali al fine di garantire un’assistenza sempre più capillare e qualificata in tutta la provincia”.
1 commento
Ottima scelta, ragazza coraggiosa, determinata, preparata. Ex collega di lavoro, faccio a Federica i miei migliori auguri per un lavoro proficuo seppur impegnativo.