Home Costa d'argento Prelievi di sangue all’ospedale: accessi con prenotazione raddoppiati

Prelievi di sangue all’ospedale: accessi con prenotazione raddoppiati

di Redazione
0 commento 42 views

Si amplia l’offerta delle prenotazioni per gli esami del sangue all’ospedale di Orbetello. Da domani, 30 settembre, gli accessi su appuntamento al centro prelievi lagunare raddoppieranno, arrivando fino a 60 posti al giorno, mentre vengono rimodulati gli accessi diretti.

Tale scelta nasce dal progressivo incremento della richiesta di questa prestazione da parte della popolazione – spiega Alessandro Militello, direttore della Gestione sistema di prenotazione e servizi digitali al cittadino – Questo tipo di organizzazione del servizio consente ai pazienti di poterne usufruire in maniera ancora più sicura, senza il rischio di affollamento, e agli operatori di offrire una migliore gestione del singolo assistito, soprattutto riducendo il tempo di permanenza sotto il quarto d’ora circa”.

Si ricorda che è possibile prenotare il prelievo del sangue tramite Zero code, il sistema di prenotazione online sul sito della Regione (https://zerocode.sanita.toscana.it/#/home), oppure chiamando il Cup ai numeri 800.500483, da fisso, e 0564.972191, da cellulare.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: