Home GrossetoSalute Grosseto Asl: nominato nuovo direttore dell’Igiene degli allevamenti dell’Area Sud

Asl: nominato nuovo direttore dell’Igiene degli allevamenti dell’Area Sud

di Redazione
0 commento 27 views

Il direttore generale dell’Asl Toscana sud est, Antonio D’Urso, ha nominato la dottoressa Agnese Cini direttore della Uoc Igiene degli allevamenti Area Sud, all’esito della selezione pubblica.

La dottoressa Cini, laureatasi all’Università i Pisa e proveniente dall’Asl Toscana centro, ha svolto la propria attività professionale di medico veterinario anche nell’Asl 4 di Prato e nell’Asl 11 di Empoli.

Gli investimenti nel capitale umano sono fondamentali per la nostra Azienda – afferma il direttore generale Antonio D’Urso, al fine di garantire, se non migliorare, la qualità dei nostri servizi e l’attività delle strutture. La nomina della dottoressa Cini, con la sua professionalità e competenza, va in questa direzione. Il nostro territorio, anche per via della presenza di numerose attività zootecniche, è da sempre molto attento alla medicina veterinaria e noi siamo impegnati a offrire standard adeguati”.

“È una grande soddisfazione per me e per questo ringrazio l’Asl Toscana sud est per la fiducia. Considero questo incarico il coronamento della mia carriera, anche per il fatto di inserirmi in questa Azienda, che so essere molto dinamica – dichiara la dottoressa Cini -. Questo è un territorio dove la zootecnia e l’agricoltura sono ai massimi livelli”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: