Home Costa d'argento Emergenza Covid: tamponi rapidi ai dipendenti dell’amministrazione comunale

Emergenza Covid: tamponi rapidi ai dipendenti dell’amministrazione comunale

di Redazione
0 commento 6 views

Anche il personale dipendente dell’amministrazione comunale di Capalbio si è sottoposto volontariamente ai tamponi rapidi, come attività di prevenzione.

I tamponi sono stati effettuati dai medici e dagli infermieri della Croce rossa di Capalbio e dalla Croce rossa Costa d’Argento, sotto specifica richiesta del Comune, che hanno istituito un vero e proprio gruppo di lavoro interno organizzato per questi tipi di interventi sul territorio. Gli esiti dei tamponi sono tutti negativi.

“Abbiamo sentito il bisogno di mandare ai nostri dipendenti – spiega Giuseppe Ranieri, vicesindaco di Capalbio – un segnale di vicinanza, soprattutto in questo momento in cui ci sentiamo tutti ancora un po’ spaesati per la perdita del nostro sindaco e in cui abbiamo registrato alcuni contagi sul nostro territorio, dopo tante settimane di relativa tranquillità. Un gesto che ci siamo sentiti di fare e per il quale vogliamo ringraziare il personale medico e volontario della Croce rossa di Capalbio e della Croce rossa Costa DdArgento per la grande professionalità e disponibilità“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: