Home Castiglione della Pescaia Prelievi: l’attività riprende e si potenzia anche nei distretti Asl dei comuni del grossetano

Prelievi: l’attività riprende e si potenzia anche nei distretti Asl dei comuni del grossetano

di Redazione
0 commento 4 views

 Prosegue l’azione di ampliamento dell’attività dei prelievi nella provincia di Grosseto.
Al fine di soddisfare le richieste di esami ematici, la Asl toscana sud est, in aggiunta alle misure di potenziamento già partite nei punti prelievo della città di Grosseto, ha predisposto delle sedute straordinarie ad accesso diretto anche per i distretti dei comuni sul territorio.

La prima novità si avrà da venerdì 26 giugno quando riaprirà la sede Asl di Boccheggiano; sabato 27 giugno, dalle 8 alle 12 saranno operativi grazie a un’apertura straordinaria, i punti prelievo dei distretti di Castiglione della Pescaia, Bagno di Gavorrano e Roccastrada; in quest’ultimo distretto, lunedì 29 giugno, i prelievi saranno prolungati fino alle ore 11.30. Infine dal mese di luglio, torneranno operative le sedi di Scarlino e Scarlino Scalo.

Si ricorda che domenica 28 giugno, sarà garantita l’attività straordinaria per i prelievi ad accesso diretto nella sede di via Don Minzoni, a Grosseto, con orario 8 -17.30.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: