Home Costa d'argento Prevenzione dei tumori cutanei e del melanoma: screening gratuiti della Asl

Prevenzione dei tumori cutanei e del melanoma: screening gratuiti della Asl

di Redazione
0 commento 137 views

Giornata per la prevenzione del melanoma ed il controllo dei nei in ricordo di Claudio Mazzetti: il Comune di Monte Argentario e l’Azienda Usl Toscana Sud Est ancora una volta insieme per la prevenzione dei tumori cutanei.

L’iniziativa, nata nel 2012 per ricordare Claudio Mazzetti, consigliere comunale e capitano del rione Pilarella, prematuramente scomparso a causa di una patologia di questo genere, vuole dare un contributo molto importante sul fronte della prevenzione, soprattutto fra i giovani.

La giornata avrà luogo sabato 22 giugno nei locali della scuola elementare di via Sant’Andrea a Porto Santo Stefano, le visite andranno avanti dalle 8.30 alle 13.00.

Ad effettuare lo screening completamente gratuito saranno i medici messi a disposizione dall’Unità operativa di dermatologia dell’Azienda Usl, ovvero il dottor Riccardo Sirna (nella foto), il dottor Ferdinando Amerighi, il dottor Gino Balestri, la dottoressa Susanna Fabbroni, la dottoressa Anna Rita Gentili, il dottor Flavio Liso, il dottor Marco Morandini, il dottor Michele Pellegrino, il dottor Luca Provvideziale, il dottor Ekinde Sean.

Quanti sono interessati devono obbligatoriamente prenotarsi telefonando ai numeri 0564.811971 o 0564.811983 dalle 9.00 alle 13.30 dal lunedì al venerdì.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: