Home GrossetoSalute Grosseto Concorso Estar per infermieri: la Cisl organizza due incontri formativi

Concorso Estar per infermieri: la Cisl organizza due incontri formativi

di Redazione
0 commento 1 views

Un concorso per diventare infermieri all’Azienda Usl Toscana sud est. Lo ha indetto l’Estar Toscana per assumere un collaboratore professionale infermiere, categoria D, a tempo indeterminato. Le domande di partecipazione scadranno il 4 luglio e per aiutare gli aspiranti infermieri a sostenere l’esame la Cisl Funzione pubblica di Grosseto organizza due incontri formativi con docenti del settore sanitario.

Pensiamo che saranno molte le domande di partecipazione che arriveranno all’ente – spiega Luciano Biscottini, segretario della Cisl Funzione pubblica di Grosseto – ed è quindi probabile che sia effettuata una preselezioni dei candidati su materie specifiche. Per questo abbiamo deciso di organizzare una formazione, utile per chi vorrà partecipare al concorso“.

I due incontri formativi si terranno nel pomeriggio nella sede di via Senegal, in date ancora da stabilire, nel mese di giugno e luglio. Per poter fissare il calendario è necessario raggiungere un minimo di venti partecipanti. Per manifestare il proprio interesse e aderire è possibile telefonare o inviare un messaggio Whatsapp al numero 392.3071892.

Per consultare il bando di concorso è possibile visitare il sito dell’Estar, all’indirizzo www.estar.toscana.it, seguendo il percorso “Concorsi e selezioni in atto” – “Concorsi pubblici” – “Concorsi comparto”

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: