Il sindaco Luigi Bellumori e il parroco Don Marcello ai piedi di una squadra di grandi competenze e professionalità, tutte al femminile, per la titolare farmacista Franca Bartolotti e la più moderna farmacia di Capalbio scalo, che ieri ha invitato tutta la cittadinanza per l’inaugurazione dei nuovi locali.
Le farmaciste sono pronte e cariche di entusiasmo, con il massimo di esperienza e risorse professionali, per continuare a dare supporto e consigli in un percorso di educazione alla salute dei cittadini.
I locali sono stati ammodernati sotto la stretta supervisione dell’architetto Simona Pieri: con uno spazio sanitari, un reparto salute ed uno per la cosmesi e la bellezza, affiancati da un puntuale servizio di consulenza di specialisti (nutrizionista, dermatologo, cardiologo, oculista, ..) su appuntamento in ambulatori separati.
Una moltitudine di servizi che integrano quelli esistenti sul territorio, rafforzandoli con una sensibilità ed un’attenzione particolare alle persone più anziane.