Home Grosseto La sanità grossetana in lutto: è morto il dottor Enrico Colosi

La sanità grossetana in lutto: è morto il dottor Enrico Colosi

di Redazione
8 commenti 138 views

E’ morto oggi il dottor Enrico Colosi, ginecologo grossetano coordinatore della Rete Percorso Nascita della Asl Toscana Sud Est.

Siamo certi che ovunque tu sia non farai mancare la tua passione, la tua competenza ed il tuo impegno – si legge in una nota della Asl -. Grazie da tutti coloro che hanno avuto l’onore di lavorare con te“.

8 commenti

Sabrina 30 Marzo 2019 | 06:48 - 06:48

Grazie per aver fatto nascere mio figlio sei stato eccezionale

Rispondi
Anna Lucignani 30 Marzo 2019 | 08:24 - 08:24

Ciao dottore rip

Rispondi
Sabrina Petrucci 30 Marzo 2019 | 10:13 - 10:13

Ricordo quando mi dicesti che aspettavo il mio primo figlio 21 anni fa e la gentilezza che ti ha sempre contraddistinto. Sei stato davvero una brava persona e oggi ho tanto dispiacere nell’apprendere questa notizia. Fai buon viaggio Enrico e sappi che il tuo sorriso ci mancherà tanto.

Rispondi
Francesco Falletti 30 Marzo 2019 | 11:12 - 11:12

La scomparsa del Dott. Colosi, mio compagno di classe nei cinque anni del liceo, mi addolora moltissimo. Ciao Enrico R.I.P.

Rispondi
Laura Vannetti 30 Marzo 2019 | 12:02 - 12:02

Mi addolora apprendere la notizia, lei è stato e resterà nella vita e memoria di molti, un gran medico, sempre disponibile, colmo di umanità ed eccelsa professionalità.
Grazie per aver salvato e fatto nascere mio figlio. R.I.P

Rispondi
Patrizia Lotti 31 Marzo 2019 | 12:18 - 12:18

La gentilezza e la disponibilità mostrate quando, in attesa del primo figlio, ci rivolgemmo a lui per affrontare i problemi insorti a fine gravidanza; il suo modo rassicurante di comunicare quanto c’era da dire durante le visite; l’umanità ed il rispetto con cui sapeva relazionarsi alle donne; questo è il ricordo che ho del dottor Enrico, ricordo che ancora si accompagna alla gioia infinita della nascita di mio figlio, 18 anni fa. Una grande tristezza nel leggere della sua morte.

Rispondi
Patrizia Lotti 31 Marzo 2019 | 12:54 - 12:54

La gentilezza e la disponibilità mostrate quando, in attesa del primo figlio, ci rivolgemmo a lui per affrontare i problemi insorti a fine gravidanza; il modo rassicurante di comunicare quanto c’era da dire ai genitori; l’umanità ed il rispetto con cui sapeva relazionarsi; questo ricordo del dottor Enrico accompagna la gioia infinita per la nascita di mio figlio, 18 anni fa. Una grande tristezza dopo aver appreso della sua morte.

Rispondi
Flávia 1 Aprile 2019 | 16:24 - 16:24

E con gran dolore vengo a sapere della tua partenza. Grazie

Rispondi

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: