Home GrossetoSalute Grosseto Al Misericordia arrivano le fioriere donate da Insieme in Rosa

Al Misericordia arrivano le fioriere donate da Insieme in Rosa

di Redazione
0 commento 0 views

Sono state collocate presso le aree davanti alla Leniterapia, alla Diabetologia, al CUP e nella zona all’ingresso principale del presidio ospedaliero, davanti alla guardiola, le nuove fioriere donate dall’associazione castiglionese Insieme in Rosa.

Un altro gesto di generosità che si va a sommare alle numerose donazioni fatte all’ospedale, soprattutto a sostegno della attività diagnostica, come l’ecografo consegnato alla Ginecologia circa un mese fa.

“Accettiamo con piacere e ringraziamo Insieme in rosa per la continua vicinanza dimostrata in questi anni e oggi in particolare per averci regalato delle belle fioriere che porteranno colore e abbelliranno le zone di accesso all’ospededale, rendendolo un luogo più accogliente per pazienti, familiari, visitatori e dipendenti” – commenta il dottor Daniele Lenzi, direttore Ospedale Misericordia.

“Insieme alla primavera, oggi è arrivato anche questo dono che scalda i cuori con i colori dei fiori e i profumi delle erbe tipiche della zona. – conclude la dottoressa Simona Dei, direttore sanitario Asl Toscana sud est. – Un grazie speciale alle fatine di Insieme in Rosa che con i loro gesti di altruismo portano sempre un’ondata di calore umano e allegria”.  

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: