Sono state collocate presso le aree davanti alla Leniterapia, alla Diabetologia, al CUP e nella zona all’ingresso principale del presidio ospedaliero, davanti alla guardiola, le nuove fioriere donate dall’associazione castiglionese Insieme in Rosa.
Un altro gesto di generosità che si va a sommare alle numerose donazioni fatte all’ospedale, soprattutto a sostegno della attività diagnostica, come l’ecografo consegnato alla Ginecologia circa un mese fa.
“Accettiamo con piacere e ringraziamo Insieme in rosa per la continua vicinanza dimostrata in questi anni e oggi in particolare per averci regalato delle belle fioriere che porteranno colore e abbelliranno le zone di accesso all’ospededale, rendendolo un luogo più accogliente per pazienti, familiari, visitatori e dipendenti” – commenta il dottor Daniele Lenzi, direttore Ospedale Misericordia.
“Insieme alla primavera, oggi è arrivato anche questo dono che scalda i cuori con i colori dei fiori e i profumi delle erbe tipiche della zona. – conclude la dottoressa Simona Dei, direttore sanitario Asl Toscana sud est. – Un grazie speciale alle fatine di Insieme in Rosa che con i loro gesti di altruismo portano sempre un’ondata di calore umano e allegria”.