Home Costa d'argento Orbetello: riapre la terapia intensiva dell’ospedale

Orbetello: riapre la terapia intensiva dell’ospedale

di Redazione
0 commento 2 views

Si sono conclusi i lavori di sostituzione dell’unità di trattamento dell’aria, che dal 10 dicembre scorso hanno interessato il reparto di Terapia Intensiva dell’ospedale di Orbetello, e oggi, dalle 8, l’attività di reparto ha ripreso il regolare funzionamento, come previsto nella nota inviata i primi di dicembre 2018.

L’esecuzione dei lavori si è resa necessaria per adeguare il reparto, sostituendo, come previsto per legge, il sistema attuale con uno nuovo che consente di ottimizzare ancora di più la climatizzazione dei locali mantenendo nei parametri previsti, qualità, temperatura e umidità dell’aria.

Nel periodo di fermo attività, fondamentale è stata la collaborazione con gli ospedali in Rete, la vicinanza con il Misericordia di Grosseto e i collegamenti garantiti dal sistema dell’Emergenza urgenza, sempre pronti ad affrontare le eventuali necessità.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: