Home Costa d'argento Ospedale, vertice tra Casamenti e la Asl: “Incontro chiarificatore, tuteleremo i cittadini”

Ospedale, vertice tra Casamenti e la Asl: “Incontro chiarificatore, tuteleremo i cittadini”

di Redazione
0 commento 0 views

Il sindaco del Comune di Orbetello, Andrea Casamenti, con il delegato alla sanità, Michele Pianelli, il delegato all’urbanistica Luca Teglia e il senatore Roberto Berardi, ha incontrato i vertici della Asl per parlare dell’ospedale di Orbetello e fare il punto della situazione.

Presente all’incontro sia il direttore generale della Asl, Enrico Desideri, sia la dottoressa Simona Dei, direttore sanitario dell’Azienda.

Dopo, il sindaco Casamenti ha tenuto in Comune una riunione informale con i primi cittadini della Conferenza dei Sindaci.

“Con il direttore Generale Desideri è stato un incontro chiarificatore – afferma Casamentie abbiamo chiesto alcuni interventi da parte della dirigenza. La questione dell’utilizzo dell’ecodoppler dovrebbe andare verso una soluzione e ci dovrebbero essere novità su alcune questioni, ma saranno i dirigenti della Asl a comunicare quanto dovuto. Come amministrazione comunale continuiamo a lavorare senza clamori per mantenere efficiente e potenziare il nostro ospedale e far dare risposte ai nostri concittadini”.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: