Home GrossetoSalute Grosseto Alimentazione e gravidanza: sabato la presentazione del libro di Enrico Colosi

Alimentazione e gravidanza: sabato la presentazione del libro di Enrico Colosi

di Redazione
0 commento 14 views

Sabato 17 giugno alle 17.30 Enrico Colosi, ginecologo grossetano da più di trenta anni, presenta il suo libro “Alimentazione e gravidanza: cibo vero per mamme e bambini sani”.

“Questo libro – dichiara Colosi – nasce dalla mia esperienza, dalle donne che ho incontrato nel mio lavoro, dalle domande che le future mamme mi hanno fatto in termini di alimentazione per capire quali cibi facevano bene a loro e ai bambini che portavano in grembo. Esiste molto poco, in letteratura, sull’alimentazione giusta durante la gravidanza e ho cercato di dare il mio contributo”. 

Enrico Colosi, direttore dell’Unità operativa di Fisiopatologia della Riproduzione Umana e del Centro PMA di Grosseto incontrerà il pubblico presentando così il suo libro che contiene 16 ricette e 4 menù stagionali di Morena Benazzi.
Saranno presenti anche Andrea Luchi, responsabile dell’ ambulatorio Nutrizione di genere e Fabrizio Signore, direttore di Ostetricia e Ginecologia.

Ci sarà la possibilità anche di fare degustazioni offerte da: azienda agricola La Salica di Eleonora e Marianna Dori: frutta e verdura di stagione a km 0,Coldiretti Grosseto; azienda agricola podere Cantoni: vendita diretta carne chianina IGP; Fishmarket Guadagnoli: emozioni d’amare.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: