Si è svolta una nuova riunione di lavoro fra la Croce Rossa di Orbetello ed una delegazione della direzione di Unicoop Tirreno.
Nel corso dell’incontro, che si è tenuto presso la sede cittadina dell’organizzazione umanitaria, sono state valutate alcune iniziative di aiuto e sostegno e politiche sociali a favore di famiglie e pensionati in situazioni di difficoltà.
E’ stato varato il progetto “Buon fine“, che prevede l’assegnazione alla Cri di prodotti alimentari e la raccolta di viveri ed aiuti, con appositi cestelli presso le strutture di vendita della Unicoop, come quella di Orbetello-Neghelli.
Sono in fase di elaborazione altre progettualità. Intanto, nel corso della mattinata del 28 gennaio, presso il supermercato Unicoop di Neghelli sono previsti incontri di informazione su questi progetti e su quelle che sono le attività di Cri, oltre a dimostrazioni di primo soccorso, con la partecipazione di volontari e di infermiere del locale ispettorato del corpo delle infermiere volontarie di Orbetello.