Home Grosseto Attesa per la visita odontoiatrica, la Usl: “I pazienti saranno richiamati nei prossimi giorni”

Attesa per la visita odontoiatrica, la Usl: “I pazienti saranno richiamati nei prossimi giorni”

di Redazione
0 commento 1 views

In riferimento agli articoli usciti sulle testate on line e sulla stampa locale, relativi all’attesa di una paziente per una visita odontoiatrica, la Usl Toscana sud est si scusa per quanto accaduto con la signora e con gli altri pazienti in lista, precisando che gli uffici competenti si sono già attivati per risolvere il problema.

All’origine di quanto accaduto – si legge in una nota della Uslc’è stato un problema nella gestione degli appuntamenti. L’Azienda si è già attivata per recuperare l’appuntamento della signora e degli altri pazienti, attraverso un altro professionista, che è disponibile già da martedì 11 ottobre, al poliambulatorio di via Don Minzoni, a Grosseto. Le persone in lista saranno, quindi, richiamate per comunicare loro un nuovo appuntamento già nei prossimi giorni.

In ogni caso, per le urgenze e il trattamento del dolore, il paziente può rivolgersi al pronto soccorso, dove sono attivati protocolli che prevedono, nell’immediato, la terapia per il dolore e l’appuntamento successivo per la visita odontoiatrica urgente“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: