Home Colline del Fiora Cambio alla direzione sanitaria degli ospedali di Massa Marittima e delle Colline dell’Albegna

Cambio alla direzione sanitaria degli ospedali di Massa Marittima e delle Colline dell’Albegna

di Redazione
0 commento 8 views

Cambio della guardia alla direzione sanitaria dell’ospedale Sant’Andrea di Massa Marittima e del presidio ospedaliero Colline dell’Albegna, che comprende le strutture di Orbetello e di Pitigliano.

Da domenica scorsa, è esecutiva la delibera del direttore generale Fausto Mariotti, che ha nominato la dottoressa Alessandra Barattelli (in precedenza direttore sanitario per Orbetello e Pitigliano) alla guida dell’ospedale di Massa Marittima e il dottor Massimo Forti (in precedenza direttore dell’ospedale della città del Balestro) alla direzione sanitaria del presidio Colline dell’Albegna.

Si tratta di un avvicendamento già annunciato da tempo, previsto nella normale prassi aziendale e che consente di valorizzare ulteriormente l’esperienza professionale acquisita negli anni da Forti e Barattelli, maturandola in strutture ospedaliere simili per dimensione, ma profondamente diverse per attività sanitaria svolta e impatto sociale sul territorio.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: