Quella di operatore socio sanitario è una delle poche abilitazioni che consentono oggi di trovare lavoro.
In vista della selezione che la Asl 9 terrà giovedì 24 gennaio per l’accesso al corso gratuito di Oss, lunedì 21 gennaio la Funzione Pubblica Cgil di Grosseto organizza una giornata di preparazione al test attitudinale per l’ammissione al corso.
La formazione ha lo scopo di orientare gli aspiranti studenti nel meccanismo di compilazione dei test attitudinali previsti per la preselezione.
L’iniziativa si svolgerà nella sala Primo Maggio, presso la Camera del Lavoro di Grosseto, in via Repubblica Dominicana 80, alle 15.
Il corso è rivolto agli iscritti alla Cgil. Le iscrizioni potranno essere fatte direttamente nella sede della Cgil il giorno del corso o quello precedente, su delega per chi già lavora, mentre per i disoccupati l’iscrizione avverrà tramite la consegna diretta della tessera e il versamento di una quota associativa di 20 euro, comprensiva del costo del corso.
Chi intende partecipare al corso deve inviare un’e-mail, entro martedì 15 gennaio, agli indirizzi mailto:fp@grosseto.tosc.cgil.it o fp@grosseto.tosc.cgil.it, indicando come oggetto: “Partecipazione al seminario di preparazione al test attitudinale per corso Oss”.
Non è possibile iscriversi al corso con altre modalità. Se necessario, gli interessati riceveranno comunicazioni all’indirizzo e-mail da cui proviene la domanda iscrizione, a meno che non venga indicato un diverso recapito di posta elettronica.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare Cinzia Fiacchi, al numero 348.9109145, Chiara Andretta, al numero 340.0041309 o Francesco Nardi, al numero 348.3586684.