Home Colline Metallifere La Cgil organizza un corso di preparazione al concorso per Oss a Massa Marittima

La Cgil organizza un corso di preparazione al concorso per Oss a Massa Marittima

di Roberto Lottini
0 commento 5 views

La Funzione Pubblica Cgil di Grosseto organizza alcuni seminari di preparazione al concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di quattro posti di operatore socio sanitario, bandito dall’Istituto “G.Falusi” di Massa Marittima.

Il corso ha lo scopo di preparare i candidati al superamento della prima prova della selezione.

Il seminario si svolgerà alla Camera del Lavoro di Grosseto, in via Repubblica Domenicana 80 D/G, nella Sala I Maggio, ed il programma del corso è scaricabile dal sito della Funzione Pubblica Cgil  di Grosseto, all’indirizzo www.cgilfpgrosseto.it

Chi fosse intenzionato a partecipare al corso deve inviare un’e-mail all’indirizzo fp@grosseto.tosc.cgil.it entro il prossimo 30 ottobre, indicando come oggetto: “Partecipazione al corso di preparazione concorso Oss Istituto Falusi”.

E’ necessario comunicare anche il proprio indirizzo di posta elettronica in modo da dare la possibilità alla Cgil di contattare tutti gli interessati a seguire i seminari.

Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi alla Funzione Pubblica Cgil al seguente indirizzo: via Repubblica Domenicana, 80.

E’possibile anche contattare le responsabili Chiara Andretta, al numero 340.0041309, e Cinzia Fiacchi, al numero 348.9109145.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: