Grosseto. “Nella nostra provincia, per interventi relativi alla messa in sicurezza e aò recupero di edifici scolastici e mense, sono toccati 191mila euro. A beneficiarne, è stato il Comune di Cinigiano, per la riconversione di spazi inutilizzati, tramite il bando Pnrr ‘Mense’, soldi messi a disposizione dal Ministero dell’Istruzione”.
È quanto annuncia il deputato grossetano Fabrizio Rossi, componente della Commissione lavori pubblici della Camera dei deputati.
“Grazie al Governo di centrodestra, la nostra provincia riesce a ricevere fondi per finanziare opere scolastiche: un segnale importante che dà risposte concrete, in special modo in quelle realtà dove c’è ne veramente bisogno. Ancora una volta arrivano sul nostro territorio importanti finanziamenti tramite i fondi del Pnrr, a dimostrazione della massima attenzione che c’è da parte del Governo nazionale nell’assicurare alle aree interne servizi scolastici sempre più efficienti e adeguati alle ultime normative sulla sicurezza“, conclude Fabrizio Rossi.